mercoledì 22 aprile 2009

Questa è la mia rabbia

Questa è la mia rabbia
E non la puoi fermare
Con le tue parole,
Con i tuoi sorrisi,
Con i tuoi chiarimenti.
Perchè questa è la mia rabbia
Che urla di dolore
Per la quale sanguina il cuore,
Una rabbia assassina,
Dura, Pura
Senza alcuna cura.
Rabbia che sale dal profondo
Perchè tutto è così storto,
Nulla è come dovrebbe,
Nessuno parla per ascoltare,
Solo per sentito dire...

Questa rabbia sta scemando
Perchè le lacrime ora
Stanno scendendo.
Un fratello che si perde
E' una ferita che uccide,
Un amico che scompare
E' un pugnale nel cuore.
Ma la vita continua
Con rabbia e con ardore,
Anche se l'anima brucia,
Anche se il respiro si blocca.

Questa è la mia rabbia
E non la sai intendere a dovere,
Questa è la mia rabbia amico.
Ora come ti vuoi comportare?

Flavio Coraglia

Nessun commento:

Posta un commento